La prevenzione è la nostra migliore opzione

Ho letto, anche se non posso certificarne la veridicit√†, che nell’antica Cina i pazienti smettevano di pagare il medico se si ammalavano.

Era un fallimento per il medico e, in un certo senso, sua responsabilità.

Credo che la medicina moderna sia all’estremo opposto di questa concezione;¬†il medico √® un prescrittore di farmaci;¬†la loro missione √® quella di attaccare i sintomi e c’√® poco lavoro che fanno o sono autorizzati a fare nel regno della vera prevenzione.

Tutto, nel nostro corpo, è un complesso equilibrio, sottili segnali chimici ci attraversano a tutte le ore, precisi meccanismi regolano i processi vitali.

Nulla accade per caso, anche se anche per i medici esperti il ‚Äč‚Äčrapporto tra causa e sintomi √® spesso misterioso.

Come ci dice la medicina, ci sono un gran numero di malattie associate a una piccola e continua usura diffusa negli anni.

E se potessimo proteggerci con un semplice gesto?

Le piante ci aiutano e con Olife possiamo ristabilire il nostro equilibrio interno; è un regolatore metabolico, depurativo del fegato, antiossidante, stimolante del sistema immunitario, protettore cardiovascolare….

Nella mia esperienza, prendere Olife per 3 mesi,¬†una o due volte all’anno √® un modo semplice per purificarci e ritrovare l’equilibrio interno che ci protegge dalle malattie.

Se sei interessato a saperne di pi√Ļ sul mondo dell’olio extra vergine di oliva e dell’olivo, non esitare a seguire il nostro blog per tenere d’occhio tutte le novit√†.

Apri Chat
Salve ūüėä,

Se desideri acquistare Olife o avere qualche informazione al riguardo chiedimi pure.